Attenzione: l'articolo è stato scritto da oltre 1 anno, le informazioni in esso contenute potrebbero essere datate e non più attuali.

Linux=Satana?

Ecco a che si arriva per screditare linux... ma è simpatico :)

(letto su un newsgroup)

Recentemente sono stato introdotto ad un sistema operativo conosciuto come Linux.

Allettato dal costo relativamente basso, ho sostituito Windows 98 sul mio computer con Linux. Purtroppo più lo uso più ho il timore che questo "Linux" possa essere un modo insidioso affinché il Maligno guadagni un appiglio più forte qui sulla Terra. So che questa può essere un'affermazione scioccante, ma ho le prove per sostenerla!

Per cominciare, Linux è basato su un sistema operativo più vecchio ed obsoleto, chiamato "BSD UNIX". La "mascotte" di questo sistema operativo è un diavolo che tiene un forcone. Questo OS (così come Linux, derivato da esso) -- usa estesamente i cosiddetti "demoni", cioè programmi che si nascondono, e fanno qualcosa senza che l'utente se ne accorga. Se state utilizzando Linux come sistema operativo allora probabilmente avete questi "demoni" sul vostro computer, difficilmente qualcosa che un buon cristiano può desiderare! Inoltre per avviare o arrestare questi "demoni" un utente deve eseguire un comando chiamato "finger". In questo modo, l'utente esercita sui "demoni" un potere sacrilego, nello stesso modo in cui il Signore delle mosche contolla i suoi servi.

Linux mantiene un'altra caratteristica inquietante del sistema BSD UNIX menzionato sopra: per accedere ad alcuni files normalmente bloccati, occorre aprire un programma simile al prompt dei comandi di Windows, e digitare un codice segreto: "chmod 666". Quali altri orrori nasconde questo "Linux"?

Considerate alcuni di questi altri comandi di Linux: "sleep", "mount", "unzip", "strip" e "touch". Tutti altamente suggestivi nella loro natura sessuale. So che il nostro Signore non può approvare questi ed invito a rinominarli a qualche cosa di più adatto alla Comunità cattolica.

Curiosamente, "CONTROL-G" (il tasto n. 6 dalla sinistra della tastiera) fa un abort.

Per scrivere files èincluso un editor "VI". Tutto questo per intrappolare il cristiano che non sospetta di poter essere tentato scrivendo tutto il giorno "VIVIVI".

In quarto luogo, Linux usa un tipo di DOS conosciuto come BASh. BASh Ú un acronimo per "Bourne Again Shell". A prima vista questo sembrerebbe essere in supporto del Signore. Tuttavia, ricordate che persino Satana può citare la bibbia per i suoi scopi! Mentre credo che Linux può essere "rinato", è š evidente dall'errore d'ortografia di "born" che non è "rinato" nella Chiesa cristiana. Le bugie cesseranno mai?

Inoltre, uno dei principali hippies capelloni addetti alla fondazione del software libero sostiene il comunismo, la contraccezione e l'aborto. Ha costantemente sostenuto i "valori" controculturali degli anni 60 ed il suo sito Web sostiene persino il supporto governativo della contraccezione. Porta anche una falsa aureola, e fa scherzi circa la sua setta che si riferisce al suo software libero. Trovo tale blasfemia estremamente sconvolgente.

Ricordate anche che il creatore di Linux, uno studente universitario chiamato Linux Torvaldis, viene dalla Finlandia. Sono sicuro che tutti i seguaci di Cristo sono informati della natura eretica dei finlandesi: dalla stregoneria ai sacrifici umani, la cultura finlandese è immersa nel peccato. Trovo poche ragioni per credere che qualche cosa di buono e santo possa venire da questa terra diabolica.

Per concludere, ricordate che esiste un'alternativa al satanico Linux. Penso che la storia abbia indicato che Microsoft è abbastanza santa. Mi dicono che il suo fondatore, William Gates sia un forte sostenitore del nostro Signore e consiglio a tutti i Cattolici di comprare soltanto i suoi prodotti per contribuire a tenere a bada il diavolo.

Vorrei avere avuto più tempo per esporre le mie scoperte. Sfortunatamente una famiglia di testimoni di Geova si è appena stabilita nelle vicinanze e devo assolutamente andare a parlar loro della Trinità e di Gesù Cristo. Per favore investigate queste scoperte come ritenete opportuno e sono certo che giungerete alle mie stesse conclusioni.

Grazie per il vostro tempo.

Il tuo voto: Nessuno Media: 5 (1 vote)

Commenti

Matteo 10:8

Anche linux ha questa modo di pensare: gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date. Perchè linux non dovrebbe essere la soluzione per aziende che si trovano alle strette e riprendere così a lavorare? I vantaggi sono molteplici. Le scuole che hanno un budget limitato possono offrire computer, seppure usati e meno potenti dal momento che forse non potrebbero comprare dei computer nuovi, inserendovi all'interno un sistema operativo leggero ma comunque funzionale e anche di più. Ognuno fa le scelte in campo software a seconda di quello che gli permettono le tasche. Se uno non ha i soldi per un sistema operativo blasonato e costoso deve forse stare senza computer, rinunciare a fare le proprie ricerche per la scuola o per il lavoro?

Sto ancora sbellicandomi

Sto ancora sbellicandomi dalle risate, ma come cavolo si fa solo a pensarle certe cose... i demoni che fanno quel che vogliono (basta aprire un file script per vedere quel che fa), l'editor VI è in realtà vi... Madò vorrei incontrare l'autore del testo per prenderlo in giro ahahhaha... cmq grande per la pubblicazione e traduzione del testo.....

Spero che...

Spero che tu stia scherzando :D

Certo :) L'articolo è molto

Certo :) L'articolo è molto vecchio e spopolò in cui Linx fa additato di essere di aiuto al terrorismo e che l'opensorce era un fenomeno che ledeva alle imprese americane e andava estirpato. L'autore delle frasi, sempre che non sia una bufala, era il vice presidente (attualmente presidente se non sbaglio) di Microsoft Ballmer.
Ciao

oddio sono satanista e sono

oddio sono satanista e sono felice di esserlo se usare un OS libero, potentissimo gratis sicuro stabile (serve che continuo??) significa fregiarsi del titolo di satanista beh sono felice!

queste boiate, cazzate, eresie, si possono risparmiare sul web...
poi magari c'è gente che legge ci crede e non si informa... e pensa e promulga l'idea linux=cattivo...
anche se tu lo hai tradotto (penso da un newsgroup) spero che nel NG dove lo hai trovato sia stato ricoperto da ridicolo...

vabbe finisco con
viva linux = viva satana ahahahahah

(ma fatemi il piacere)

E' dimostrato!

Vorrei aggiungere a tutto ciò che I Siensiati Americani hanno dimostrato che chi usa Linux gli vengono le mani gialle...

controllate, presto!

tiziano

Windows Santo????

Sono d'accordo con te... Windows è santo tant'è vero che è pieno di icone, infatti servono Cristi e Madonne per farlo funzionare correttamente!!!!

MhuAHuAhuA!!!

E io che pensavo di aver visto tutto!!! che pessimo... e poi "Linux Torvaldis", scritto cosi sembra propio il nome di un satanista!!!

hmmm vecchia ^^

e una versione per linux dello stesso testo per OSX :D hmmmm ma da quando Linux discende a BSD unix?

E' tutto vero

>:-E

il demonio è tra noi!

ma io con il mio windows sto leggendo la sacra parola e quindi sono stato salvato.

grazie o profeta sacro!

:D

gh gh!!!

purtroppo il sapore di questo testo credo sia stato ispirato da suggestioni tutt'altro che "di totale fantasia"... di gente che pensa e "vede" in questo modo ce n'è.

Evivva l'ironia, il sarcasmo e l'umorismo dunque! :)

E' uno scherzo :)

Il testo sopra l'ho trovato su un newsgroup, mi sembrava divertente e l'ho inserito. Qualcuno può obiettare sulla sua simpatia ma il testo è assolutamente ironico o almeno l'ho inserito ritenendolo tale. Quindi per favore non prendetelo sul serio, non vuole essere assolutamente un testo contro il software libero, basterebbe anche dare un'occhiata al resto del sito, tutto pro software libero (a casa non ho nemmeno un pc con windows istallato).

Sono l'utente "Vedi troppi film!"

Scusami, ma credevo dicessi sul serio!

Mi hai fatto morire dalle risate..., scusami!!!

Sul livello umoristico non

Sul livello umoristico non mi pronuncio, ricordo che, quando trovai questo testo, dalla microsoft giungevano annunci come "Linux è un cancro da estirpare" o "l'open source mina alla base il sistema capitalistico" e questo testo mi sembrava rispecchiare il clima apocalittico che a volte ruotava attorno a linux... forse avrei dovuto pubblicare quelle affermazioni :)
Ciao, scuse accettate ;)

se linux è tutto questo

se linux è tutto questo c'è da preoccuparsi veramente!!! sta di fatto che tutto e sottolineo tutto, tuttoooo della microsoft è nascosto, non puoi sapere niente di quello che lo zio bill ci metta come comandi al sistema o cose del genere!! !!!!!!! !?

Vedi troppi film..

Mi sembri mia nonna quando mi diceva che la lavatrice è del diavolo!!

Ma ti rendi conto di quello che dici?

A che scopo Linux dovrebbe conquistare il mondo se non soltanto per diffondere la libera cultura e la libertà di pensiero?

Non ti sembra di avere visto troppi film di fantascienza?

Linux non è soltanto del fondatore..., ma di tutti ed è un sistema abbastanza aperto...; rappresenta il progresso e la libertà di pensiero e non l'inverso ome tu dici.

Finiscila con queste fantasticherie...

Personalmente non sono un accanito sostenitore di Linux, ma buttarlo a terra così è troppo!! Significa anche offendere i sui rispettabilissimi sostenitori.

6 aventi!!!!

6 avanti.... tanto avanti che ti trovi la microsoft dietro..... occhio al culo!!!!

Fichisssimoooooooooooo

Mi gusta un casino .... bravo!!!!

Satana

Ciao sono satana,
Il pinguino si impossesserà del mondo terrestre e gli utilizzatori di sistemi operativi a pagamento andranno in contro ad una morte lenta e terribile.

Freeze....

Brrrrrrrrrr.... una imbarazzante ondata di freddure.... beato te che lo trovi divertente :-)

peggio

sei comunista!!

mhauhauahuhauhuahuahuahuha st

mhauhauahuhauhuahuahuahuha stupendooooooooooooooooooooooo XD

leggo questo testo con mozilla...ommioddio, sono satanista!

HAHA

Veramente carino non c' è che dire.
Be noi ci ridiamo ma a quelli di Microporc tutti gli utenti come me cha hanno abbandonato windows altro che satanisti; ci hanno detto sicuramente di peggio! :D